giovedì 28 febbraio 2013

Appunti sconclusionati


Io sono una sconclusionata
e questo blog ne è la conferma, iniziato e mollato lì per un motivo o per un altro
per problemi seri.ma anche no.

Semino ma non sempre concimo, che siano idee, amicizie o soloilcielosacosa *in realtà concimavo anche troppo, ma passava sempre qualcuno a dare il diserbante
ora basta un niente e mi stoppo, e di niente ne ho avuti parecchi purtroppo, in primis la malattia di mio padre, che proprio niente non è anzi....

E se tutto questo mi porterà a migliorare perché no.perché non provare.

Una cosa alla volta, pensata e realizzata.

Dal fare il pane in casa, al perdere peso, alle attività con i bimbi, aaa *notare la coerenza logica  fra le cose
e poco importa se i miei propositi faranno sorridere chi  passerà di qua, chi leggerà delle mie piccole imprese pensando: "tze!il pane, io lo faccio un giorno si e l'altro pure, anche farcito, anche con le olive, anche."
non importa. Lo faccio per me. Davvero.Per Me.

Nessun commento:

Posta un commento