mercoledì 4 luglio 2012

sono (S)carica

suvvia reagiamo!!!    eccheppalle!!!!
iopensopositivo, iopensopositivo, iopensopositivo...
che dite funzionerà..boh,e io penso positivo lo stesso

ora ho gli smoked eyes naturali, senza trucco, mica da tutte!

sono tutta scombussolata, vedo la pubblicità di Accorsi e mi commuovo..'gnapossofà

di notte mi sveglio spesso, almeno controllo che tutto sia in ordine..sia mai!

i lati positivi ci sono eccome..basta vederli...

ha la membrana del cuore assottigliata e che sarà mai, si sentirà più leggero

ha un insufficienza renale, ehmbè io avevo insufficiente in matematica, quanto sono contenta di somigliargli

dovrà portare l'ossigeno a vita,
ehmbè io conosco dei Testimoni di Geova che sono un tutt'uno con il borsello (non vi offendete eh, è solo un esempio)...

che importa se l'ospedale è a 1ora e mezza da casa mia, ho potuto in questi giorni afosi godermi bellissimi paesaggi

e  venerdì gli faranno l'angioplastica per l'ennesima volta...ovviamente in trasferta in un altro ospedale, e che vuole tutte le comodità?
Deve provarle tutte le ambulanze e solo dopo deciderà quella perfetta per lui;)

passatemi questa bassa ironia ma è l'unica maniera che conosco per rialzarmi

grazie a chi mi ha fatto sentire il proprio affetto
grazie con tutto il mio cuore e con il 30%(la sua funzionalità) di quello del mio papà

^___^




“Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come la vorresti. Amala ogni volta che nasci ed ogni volta che stai per morire. Ma non amare mai senza amore. Non vivere mai senza vita!” Madre Teresa

4 commenti:

  1. Tesorina...
    Sei una tipa tosta: ci vuole tanta forza e tanto coraggio, davanti a certi problemi.
    Io ti sono vicina con il mio affetto e spero che gli smoked eyes passino presto!
    Intanto ti invio anche un mega bacino rinvigorente!
    Smmmuuuuaaccckk!
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. grazie Nunzia...ci sei sempre...
    ^_____________^sbaciuz

    RispondiElimina
  3. cavoli ho scoperto oggi il tuo blog e sei davvero una tipa tosta!!
    Complimenti per il post ..stupenda la frase in fondo!!

    RispondiElimina
  4. son contenta che ti sia piaciuto il mio blog...
    io tosta???Magari Tina, magari;)))

    RispondiElimina