giovedì 12 aprile 2012

tracce di me

...l'imitazione è la più sincera forma di adulazione..
quindi...sono una copiona ahahahha, ho un blog pureio;)
ma non ambisco a niente per carità, questa è una raccolta di momenti di vita, ma sapete...mi avvicina alle blogger che tanto apprezzo.
Come Nunzia, che una mattina si è svegliata ed ha deciso di cominciare ad infilare perline, intrecciare fili.. così, per caso e ti fa di quei lavori, così graziosi...
Simona che prova, sperimenta, si informa ed è bravissima a realizzare torte scenografiche, o Alice che mi fa riflettere con i suoi pensieri sconnessi, o Malù che è una vera food blogger, e poi c'è lei Simo...che mi fa ridere, pensare, e amare le cose di ogni giorno, che quando scrive arriva dritta al cuore...che è la prima persona che cerco appena apro feisbuc tantopercapì...
 E tutte le altre che leggo in silenzio...
..non potendo creare un blog tematico di cucina, cucito, mammità, ecc..( leggasi "non so fare bene una beata mazza") ho optato per un blog personale senza pretese,  sulla mia vita disfunzionale...sarà come tenere un diario cartaceo affidando alla rete le mie giornate sminchiate.
lo leggeranno pochissime persone e lo commenteranno ancora meno, ma non importa davvero...
ho solo bisogno di un posto in cui scrivere, anche se quello che scrivo non dovesse interessare a nessuno,
saranno solo miei pensieri, paranoie, cose forse interessanti o forse no, scene di vita quotidiana, sogni....
tracce di me...









14 commenti:

  1. Penso che tu abbia fatto una cosa bellissima. Ci voleva, ci volevi.Così adesso ti conoscerò meglio, tanto anche se all'inizio ci stai attenta poi ti fai prendere la mano e racconti tanto di te, altro che tracce! :-D Tesò, sono contenta, hai fatto bene. Un blog (con le dovute cautele, lo sai anche te) regala un mucchio di soddisfazioni, vedrai.
    Bella la mì topina anche lei col blogghino. Adorooooo!!!Mi piace già un sacco, il nome, la foto e tutto il cucuzzaro!In bocca al lupo ciccina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un commento...ho raggiunto l'obiettivo hahhahaaa
      Grazie Simo^__^

      Elimina
  2. Chi? Chi mi nomina????
    ^__________^
    Ma che meravigliosa sorpresaaaaaaa!!!!
    Che bellissima idea che hai avuto, così ci possiamo conoscere meglio e posso venire a chiacchierare con te anche qui!
    Tesorino...i miei più favolosi in bocca al lupo...(il lupo è favoloso??? bohhh!!!) e vado a sbirciare cos'altro hai scritto!
    Bacioni giganti e schioccosi.
    Nunzia

    PS.
    Sssshhh...vieni qui...volevo chiederti: posso fare pubblicità?
    Per favoooooooreeeeeee!
    ^_________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto ci sono pure iooo...
      che bello un'altro angolino dove chiacchierare...grazie che sei passata a trovarmi^__^
      smuackkkkkk

      Elimina
  3. Ma ciaoooo, che bel blogghino neonato, ma quanto mi ha fatto piacere essere nominata!!! Mi piace molto l'idea di poterti conoscere meglio, così è nata anche l'amicizia con le altre che hai nominato, poi con qualcuno c'è uno scambio di messaggi, con altre scambi di telefonate..con altre ancora scambi di caffè..:)con te chissà...iniziamo dài....
    P.s.anch'io voglio sapere se posso fare pubblicità, almeno all'inizio, poi se tornano so cavoli loro e tuoi...
    P.s. del p.s. Io sarò anche una food blogger ma non saprei gestire un blog-diario...quindi complimenti e baciuzzi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malùùùù^__^ grazie, ma io scrivo veramente solo per me...e per voi, quante siete?quattro ahahahha
      pensa che io non ho ancora capito come mettere i vostri bannerini...ma ci arriverò prima o poi...
      bacibacibaci

      Elimina
  4. ci sono anch'iooooooo a sostenerti! e ci sei anche tu fra le blogger!!! insomma, a 14 anni avevamo il diario.. a 30, il blog!
    ciao teso'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu a 30, io a 40 QUARANTA!!!
      Ciao Peste:)))...grazie

      Elimina
    2. Ma io avevo risposto già qui..ma è sparito il commento...vabbè....volevo dì....qui la più vecchia sono io!!!!Aiutoooo!!!

      Elimina
    3. ma se sei gggiuovanissima^____^

      Elimina
  5. ma ciao
    che bello che sei passata dal mio blog così ho potuto conoscerti..mi piace molto il tuo blog e da oggi ti seguo anche io.
    buona giornata
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sono contenta che tu sia passata, io ti leggo spesso...^___^ a presto Ire

      Elimina
  6. Ciao Cara, grazie di esser passata da "casa mia" , visto che anche il mio blog è a carattere "personale" ,è un bel minestrone per intendersi!!
    Seguo con piacere questo tuo giovane blog!

    RispondiElimina
  7. grazie a te...avevo già risp. ma è sparito il commento..'namobbene;)

    RispondiElimina