giovedì 19 aprile 2012

quando fuori piove

Piove
se da una parte sono contenta, leggasi "grazie all'acqua piovuta dal cielo, io lavoro"
 perchè sono un'ombrellaia...
dall'altra mi scassaimaroni.....che fare quando il cielo è color del piombo?
1. guardare un dvd.
ma si litiga sulla scelta, la piccola adora i Teletubbies e PippiCalzelunghe e basta.
 la  grande ama i film impegnati Tata Matilda, Maga Martina, Arthur e il popolo dei Minimei. e non se ne esce.
2. disegnare.
mamma ti faccio un fiore rosso(ancheio fioe roccio), ti disegno un pesce(ancheio pecce), scrivo un po' sul diario segreto(ancheio diaio), "si ma il tuo non quello di Tata"(nooo vojo queeeelllooo)
il finale si evince.
3. mamma ti possiamo aiutare a cucinare? e questo funziona sempre^__^

"sono un'accanita sostenitrice del lavoro minorile in cucina"

di solito torte e biscotti sono i preferiti, ma avevo bisogno della cena.
abbiamo preparato l'impasto e mentre io mi dedicavo alla cottura del polpettone


loro si impegnavano a creare polpette






...un giorno piovoso, non deve diventare un giorno noioso...




 e ho colto l'occasione per farvi conoscere la piccola Giorgia (l'hooligan)
...a breve vi presenterò Elisa (la fatina)

7 commenti:

  1. Patatinaaaaaa!
    La tu ahooligan mi pare troppo caruccia e peperina...mi ricorda qualcuno...anche lui nato per secondo...^_____^
    Brava Airin (quanto me gusta chiamarti così! Ahahahah), approvo anche io questo tipo di sfruttamento minorile!
    Baciotto!
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. tesoraaaa, che bello che sei passata!
    si è taaanto caruccia davvero, quando mi disfa casa un pochetto meno;)))
    Smuack

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cuochine!!!! Giorgia ha gli occhietti mooolto vispi..promette bene...aspettiamo di conoscere anche Elisa..baciuzzi cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto la mia piccola cuochina^_^come si diverte a pasticciare!!!
      tanti baci=)))

      Elimina
  4. bella lei! pare la mi apiccolina.. stessa faccia furbetta!
    e comunque.. benvenga il lavoro ominorile.. non solo in cucina.. ahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaa devo provare a farla stirare, considerando quanto odio farlo!!Tanto non sa ancora i numeri non può chiamare telefono azzurro bhuahaha...ma esiste ancora?Mah!
      ciao Peste sbaciuz

      Elimina
  5. Quella piccina c'ha una faccia che mi fa morì!E andiamo di food blogger!Ma...la ricetta? :-D

    RispondiElimina